Viaggi

"Baladin" offre 3 differenti escursioni:

A) Marrakech - Essaouira (7 giorni/6 notti).
B) Marrakech - Essaouira - Taroudant (7 giorni/6 notti)
C) Marrakech - Essaouira - Taroudant- Agdz - M'Hamid/Bivacco - Deserto/Carovana - Tisselday (12 giorni/11 notti)

Potete trovare informazioni piu' dettagliate sulle destinazioni e sulle escursioni in: Informazioni utili/Destinazioni

Prenotazione

Si richiede una prenotazione via Internet (vedi contatto/prenotazione).  Il costo totale del viaggio deve essere saldato in contanti il giorno dell’arrivo direttamente al Riad "Baladin" (in Euros o Dirhams). La prenotazione del biglietto aereo è a carico del cliente (si accede ad Internet, si paga con la carta di credito, e si stampa la pagina che verrà presentata al check-in).

Annullamento:

In caso di annullamento effettuato tra i 30 giorni e i 10 giorni prima del giorno della partenza si dovrà pagare un rimborso del 10% sul costo totale del soggiorno. Dal 9 giorno precedente la data dell’arrivo il rimborso sarà del 30% sul costo totale del soggiorno. Il pagamento verrà inoltrata una richiesta scritta di saldo fattura.

Equipaggiamento per il deserto:

Per il Tour C, proteggersi dal sole è molto importante (il “Chech” si trova dappertutto); non dimenticare di munirti di occhiali da sole, creme solari, piccolo coltello tascabile, pila, tutta da ginnastica, sandali e scarpe sportive (ma non scarponi pesanti) salviette (tipo fresh & clean) e carta igienica (per favore, non buttare la carta, ma la brucerai nei fuochi piu’ tardi) e di portare una videocamera o un libro con te (trasporto a cammello).